Come fatturare 48.000€ investendo nei social: caso Meltemi
Dopo il periodo pandemico, è importante realizzare una strategia che permetta ai ristoratori di guadagnare più soldi investendo piccole cifre.
Lascia che ti spieghiamo meglio…
Come fatturare 48.000€ investendo nei social: caso Meltemi
Abbiamo realizzato una strategia applicata agli strumenti pubblicitari sui migliori social esistenti, ottenendo dei risultati incredibili.
Guarda questi numeri.
Sto per farti vedere i risultati che il nostro cliente ha generato, affidandosi a noi per pubblicizzare la sua attività sui social.
Queste informazioni ti faranno aguzzare la vista.
Nel 2020 il ristorante Meltemi ha:
- Attivato la pubblicità sui social (a Gennaio)
- Aperto il ristorante (ad Agosto)
- Creato un sito (ad Agosto) https://www.meltemi-ristorante.it/
- Creato Logo e Brand Identity online
CIFRA INVESTIVA & FATTURATO GENERATO
- Totale investito in pubblicità sui social: 3800€
- N° di clienti il 1° MESE: 1200 prenotazioni (Pranzo e Cena)
- Scontrino medio per cliente: 40€
Fatturato generato: 48.000€
Qual è il costo del NON AGIRE?
Ti lascio con 2 semplici domande:
1) Se investi un piccolo budget, cosa potresti ottenere nel breve e nel lungo periodo?
2) Che possibilità ti stai perdendo se invece non lo fai?
I soldi hanno maggior valore se impiegati, ovviamente in azioni intelligenti.
I dati che ti abbiamo mostrato sono della nostra agenzia, e speriamo siano per te un’ottima informazione per comprendere in che modo puoi generare entrate e ottenere i risultati che ti spettano.
Il miglior regalo che puoi farti è affidarti ad un team di esperti nel settore, che ti facciano guadagnare di più.
Pensi di contattarci?
Parliamone.
Share: